-->

venerdì 1 luglio 2011

Hello guys... Yuuki :)

Ciao ragazzi oggi scrivo io sul blog al posto di eli perchè domani mattina presto parto per il mare vado in Liguria e sto via una settimana :)

Hello guys I am writing today on the blog instead of Eli because tomorrow morning I leave for the sea in Liguria and I'm away a week:)

Comunque vi racconto che martedì sono andata a Milano per la prima volta dove mi sono incontrata con Princi e Eli :) giornata stupenda mi sono divertità molto e anche loro però devo dire che l'impressione che mi ha dato Milano è di una bella città ma molto caotica però devo dire che i negozi sono molto belli e hanno tantissime cose dentro :)

However I will tell you that on Tuesday I went to Milan for the first time where I met with Prince and Eli :) wonderful day and I really enjoyed them too but I must say that gave me the impression that Milan is a beautiful city, but very busy but I must say that the stores are beautiful and have so many things inside :)

Appena avremo tutto il materiale posteremo le foto e i video che abbiamo fatto ^_^ bhe dopo di questo posso dirvi che sto partecipando a un concorso di migliore foto modificata su facebook vedrò se riesco a vincere XD vi faccio vedere comunque la foto che ho messo per questo concorso :)

As soon as all the material we will post pictures and videos we have done well, ^ _ ^ after that I can tell you that I am participating in a competition for best edited photo on facebook XD I'll see if I can win I'll still see the picture I put for this contest :)





















Cosa ne pensate ragazzi?! ^_^ Bhe con questo per oggi è tutto alla prossima ragazzi :)
PS. Ah ragazzi continuate a seguirci :)

What do you guys think?! ^ _ ^ Well this is all for today to the next guys :)
PS. Oh guys stay tuned :)


Yuuki

Nessun commento:

Posta un commento