-->

lunedì 27 giugno 2011

Princi's back.

Ciao ragazzi u.u
La princi è tornata sul blog, lavoro più del solito in questo periodo e non ho tempo di fare nulla... MA, anche se la sottoscritta è sempre impegnata pensa costantemente alla sua gyaru-sa, e vi da qui delle news.

Hola guys u.u
Princi is back to this blog, I work more than before and in this period I have time for nothing... BUT, although if I'm always busy I constactly think about my gyaru-sa, and I give you news.




Ho parlato con questa magnifica gyaru-sa svizzera, probabilmente ci incontreremo a Domodossola, in Italia. Dobbiamo vedere se farlo prima o dopo la Spagna, non vedo l'ora di incontrarle ^^.

I've spoken with this beautiful gal-sa from switzerland, problably we will meet at Domodossola, in Italy. We must to decide if we could meet before or atfer the travel in Spain, I'm so excited to meet them ^^.

Poi vi voglio parlare del secondo meet gyaru-loli che c'è stato ieri, sempre in poche xD ma buone. Ho scoperto Corso Buenos Aires (lo ammetto, ero una via torino-maniaca [via milanese piena di negozi come Accessorize, Tally, Zara, Bershka etc.]) ed ho comprato dalla mia musa, l'unico negozio che per me valga la pena stare più di un'ora: TALLY WEILJ, il meet è stato carino e presto le foto, devo scappare, byeee >_<

And then, I wanna speak you about the second gyaru-loli meet that there was yesterday, always a few people xD but good girls. I've discovered Corso Buenos Aires (I must to admit it, I was a Via Torino-Maniac [a big rue in Milan, full of shops like Accessorize, Tally, Zara, Bershka etc.]) and I bought from my muse, the only shop that for me is ok stay more than an hour: TALLY WEILJ, the meet was nice and sooner the photos, I must to go, byeee >_<

Nessun commento:

Posta un commento