-->

lunedì 4 luglio 2011

News a go go.

Hola ragazzi, qui è la princi che ha un po' di news da dirvi.
Hola guys, here is princi and I have some news to say you.

Prima di tutto voglio parlarvi della giornata del 28.06.11 
Abbiamo fatto un sacco di video che monterò e posterò su youtube al più presto, vi posto come un diario della giornata secondo me XD.
Giorgia doveva arrivare alle 12.45 a stazione centrale, esco alle 10.25 di casa ed arrivo giusto in tempo in stazione (notare come i mezzi di provincia fanno schifo, nello stesso momento in cui io sono uscita di casa lei prendeva il treno .-.), Giorgia mi riconosce e subito cominciamo a parlare come fossimo amiche di vecchia data XD. Andiamo al Duomo e facciamo foto / video. Eri arriva alle 13:40 (il suo treno ha fatto ritardo XD), e da lì (dopo aver mangiato al mc, il commesso era un po' scemo ma lo capisco xD pure io sono rincretinita quando lavoro al mc XD). Giriamo tutta via Torino (ed Eri ci prova con un commesso di bershka XD)... Verso le 15:30 di corsa a Corso Buenos Aires dove abbiamo perso quasi un'ora solo da Tally Weilj (e n'è valsa la pena u.u), erano le 16:30 e la Giò partiva tra due ore, ci mancava ancora China Town... e da lì cominciarono i guai XD. Da Lima la metro era ferma (la rossa) così andiamo fino a Loreto a prendere la verde (con breve sosta da Terranova dove io e la eri abbiamo fatto una foto strepitosa XD), a Loreto prendiamo la verde e scendiamo a Garibaldi, da là a China Town: tempo di vedere Rebecca Moda e di corsa al mc di China Town (dove c'è un commesso nero figo da morire u.u si chiama Hassan u.u semmai tornerò single chissà XD) scontro una vecchia con la borsa e questa mi grida dietro XD (la parte più esilarante della giornata, più della Eri che ci prova col tipo di bershka che le mandava pure i bacini) questa poi mi grida: FAI ATTENZIONE STUPIDA! Io non avevo realizzato che parlasse di me, mi giro e le grido: TACI VA' VECCHIA RIMBAMBITA! XD Di corsa al Mc da quel figo di Hassan XD però era tardi, erano le 17:45, alle 18:20 c'era il treno da centrale per Mantova, corriamo in Stazione ed arriviamo alle 18:10, ma c'era scritto 18:40... sul biglietto della Giorgia 18:20, che sbagli internet? NO! Avevano segnato 18:40 arriva il treno a Milano da Mantova, eravamo in anticipo e l'abbiamo perso .-. Io ed Eri abbiamo aspettato che arrivasse il treno di Giorgia e 5 minuti prima della partenza l'abbiamo salutata. Io ed eri siamo andate a cadorna dove ci siamo separate (potevo prendere il pullman da là ma quel pullman si fa l'autostrada ed io la odio >_<) così vado fino a molino dorino (e chi è di milano capisce quanto io sia imbecille) e da Molino fino a casa (menomale che la fermata del pullman è a 5 minuti da casa mia). E' stata una giornata fantastica XD

First of all, I wanna say something about the day 28.06.11
We did a lot of videos and photos that sooner I'll post, now I speak like if this was a diary XD.
Giorgia is arrived at 12.45 at Milan Central Station, I went out from my home at 10.25 and I was on time (seeing like Milan trasports really sucks, I live from 40km from Milan, she's from Mantova and she came before me .-.) Giorgia recognized me (I didn't XD) and we started to speak like we were old friends since long time. We go to 'Duomo' in Milan and we did photos and videos. Eri came at 13:40 (her train was late XD), and from that (after eating at Mc Donald, the crew was a bit silly XD but I can understand him, I'm very stupid when I work XD) we go in 'Via Torino' (and Eri tried to speak with a bershka's shop assistant XD)... At 15:30 we go to 'Corso Buenos Aires' and we spent an hour only at Tally Weilj (we spent a lot of time but it's ok), it was 16:30 and at 18:20 Giorgia must to return in Mantova, so we have a few time, but from that time the troubles began XD. From Lima (a stop metro near Duomo) the metro didn't come for some problems and we went to Loreto (a few time at Terranova when Eri and I saw beautiful T-Shirts XD). We took the metro from Loreto at Garibaldi, and from Garibaldi (on foot) to China Town: just a few time for see Rebecca Moda's shop and fast to China Town's Mc Donald (where there is a handsome black guy that work there *_* his name is Hassan... if I will not be engaged anymore who knows XD) I did a collision with an old woman that began to shout on me XD my god XD (the most funniest moment, funnier than Eri and her kisses to bershka's shop assistant XD) this granny shout: BE MORE CAREFULL STUPID! I didn't realized that she was talking to me, I turn around and I said (shouting): SHUT UP! STUPID GRANNY! and I ran away XD I'm so polite u.u at the Mc Donald there was Hassan *_* but it was late, there were 17:45 and the train leave Milan at 18:20 we ran to Milan Central Station and we arrived at 18.10 but there was written 18.40... in Giorgia's ticket 18.20... after a few minutes we discovered that the train FROM Mantova ARRIVE at Milan at 18.40... we arrived early and we lost the train >_> Eri and I waited that the train arrived and at 19.10 (5 minutes before the train leave Milan to Mantova) we said good bye to Giorgia. Eri and I went to Cadorna where we said each other good bye ( I could take a bus to my home from Cadorna but that bus pass to the highway and I hate it) I went at Molino Dorino (and who lives in Milan could understand how stupid I am XD) and from Molino I took the bus to my home (fortunally I live at 5 minutes on foot from the bus stop). It was a special Day.



















L'ultima foto è la migliore, ne ho messe solo alcune, noi amiamo i nostri fidanzati XD però ci sta che li facciamo arrabbiare un po' XD.
The last photo is the best, I put just some of them, we love our boyfriend XD but is ok if sometime we make them angry XD just a bit.

Parliamo poi della Spagna? Parlo sempre della spagna XD, qui sotto vi citiamo le gal-sa che probabilmente incontreremo: Suteki, Hanabaki, Shibuya Angels. Ci sarebbe piaciuto incontrare le Obsession ma abitano a Madrid, a 7 ore di treno da Barcellona (a quanto mi dice Suzu) peccato ç.ç
Speak about Spain? I speak ALWAYS about Spain XD, here I say the gal circle that problably we'll meet: Suteki, Hanabaki, Shibuya Angels. We would like to meet also Obsession gal circle but they live at 7 hours by train from Barcellona (Suzu said me that) is a pity ç.ç

Ho scritto tanto lo so XD faccio parlare anche le altre sennò non sanno che scrivere, ricordo solo gli ultimi meet e cose che facciamo in questo periodo estivo
I wrote a lot I know XD I allow to speak also the others, if I speak too much about news they don't know what they would write, I remember just the last meet and other things that we do in summer period.

11.07.11: Peach Love Gal Meet at Genova (Liguria)
18.07.11: Gyaru Meeting at Milano
22.08.11 - 29.08.11: Peach Love Gal Meet in Barcelone
August (dunno any date): Peach Love Gal Meet With Kitties Squad in Domodossola
September (dunno any date): Peach Love Gal Meet at Gardaland

Non scordate la sfilata di ottobre ed il meet internazionale a Parigi questo inverno ok? See you, bye.
Don't forget the gyaru parade at october and the international gal meet at Paris this winter ok? See you, bye. 

 

Nessun commento:

Posta un commento