-->

lunedì 20 giugno 2011

Wind of Change

Ciao a tutti!
Hi everyone!
Hikari è tornata con tante novità per voi *^*
Hikari's back with a lot of news for you *^*
Inizio col dire che adotterò anche io il formato di Queenie °° Lo trovo più funzionale.
I start by saying I'll also use Queenie's format °° I think it's the most functional.
Dopo la presentazione ufficiale delle Sanchies (la generazione delle bionde, a quanto pare. xD) ed essere state lasciate da Kelly (continuerò a seguirti anche io *^*), ripartiamo alla grande con  un paio di mini meeting per presentare con un video la nuova generazione, il meeting con le spagnole si avvicina e c'è in programma la seconda edizione del meeting Gyaru-Loli per il compleanno della nostra Chery Kiss! (che è stato ieri! Auguri!**)
After the official presentation of Sanchies (blondes generation, apparently xD) and after being left by Kelly (I also continue to follow you *^*), we go on with a pair of mini meeting to present our third generation with a video, the meeting in Spain is near and we planned the second edition of Gyaru-Loli meeting for Chery's Birthday! (It was yesterday! Greetings! **)


Dopo il periodo di stallo dovuto al malfunzionamento del blog, ci stiamo dando tutte da fare. u.u
After the stalmate period due to some blog malfunctions, we are all working hard. u.u
Io personalmente ho provato a migliorare il mio make up. Penso che il make up faccia il 50% di una gyaru, per cui ho tirato fuori ciglia finte, le mie circle lenses preferite, mi sono impegnata parecchio e il risultato è stato questo (Scusate l'espressione idiota °°):
I've tried to improve my make up skills. I think that make up is the 50% of a good gyaru, so I took my false eyelashes, my favourite circle lenses, I applied myself a lot and this is the result ( Sorry for my silly face °°):


Spero vi piaccia. xD
(almeno un po')
Hope you like it. xD
(at least a little)
















Hikari

Nessun commento:

Posta un commento