-->

martedì 14 giugno 2011

summertime!!!



Hellooo!!! è la dottoressa Queenie che vi scrive!!!
vi sono mancata?? na neh....
Comincerò a scrivere in questo modo...come in tutti i blog bilingue che ho visto in giro
Hello babes Queenie the Doctor hre for you'll
were u missin me???naa uh?!
I'll start writing this 'mirror' way ...as in every bilingual blog if it's not a problem >w<


Oggi volevo mostrarvi un po' la mia borsa replica Jesus Diamante  e dirvi due cosucce
Come nn poteva non essere piena di cazzate ...è trasparente e perciò l'Ego si scatena
*mostra mostra mostra cazzate* la gente è impicciona e io la riempio sempre di piùùùùù
Today I'd like to show you'll the handbag I'm using lately...it's a Jesus Diamante replica
very 'solid' and lovely!!!I though I was huge but well it's quite big for me!
How could it be without all my shit?baaaaa I love tho show cute stuff I carry with me to every1!!

penna lunare di Sailor Moon (se avessi lo scettro ce lo piazzerei di sicuro...è utile!!),occhiali neutri leopardati,porta circle lenses deco e altre infinite cazzate che nn ho fotografato per privacy neh!
Estate o inverno ho sempre crema super protezione 50 alla banana YUMMIEE
Sailor Moon pen(and If I had the wand I'd put it in as well!!it could be useful with bad men!),clear lens leoprint glasses,deco circle-lenses case and tons of cute stuff I won't show u uh uh 
my transparent bag feels naked... cant it have some PRIVACY damn you readers!!!...
I always bring my 50SPF bold sun lotion with me .....SUMMER!!!

ahah a proposito di estate!!! io continuo ad indossare questi >>
uuhhhh  it seems I wrote Summer...did I??? Now I LOVE wearing these LIP SERVICE shorts


amo la marca LIP SERVICE (stile erokawaii/koakuma/onee )... sono super cortiiii
una vecchietta mi ha pure sgridato ma era di sicuro razzista
I love LIP SERVICE ....they are super short on me and an oldwoman was up to insult me for them 
>> but I think it was only a stupid racist


Domani è il 15 Giugno!!! Forse incontrerò  Mitsuko/Leila ,gyaru russa che stimo da anni qui in vacanza ;)
Sarò assieme ad una mia carissimissima 100% gyaru dentro e fuori domani perciò non si sa...io la chiamo sul cellulare e poi vediamo xD ps: me timida!!!
Tomorrow it's June the 15th!!russian gyaru Mi-tan is gonna be here in Italy on vacation for a few ays and she gave me her mobile number for us to meet and so <3 Tomorrow I gotta go to another 100% inside-out gyaru I LOVE so much so I dunno about Leila...I'm shy!!! but yeah...I'll give a try calling her!!!
Slinguazzamenti variiiiiii
KISSEEEESSSSS

1 commento:

  1. Bella Margi/Beyonce! <3 E bello anche il tuo ego!XD Mi hai fatto morire con questo post!XD Brava, brava, continua a scandalizzare le vecchiette!u.u Spero che il meet con Mitsuko sia andato bene!!*___* Bacioni lady- B!<3
    -Mashi-

    RispondiElimina