-->

mercoledì 11 maggio 2011

SPECIAL URGENT MESSAGE!

Gente...
già che non grido che sono la princi si capisce che c'è qualcosa che non va, quello che è successo oggi mi ha fatto riflettere, ma non in meglio.

Oggi abbiamo chiaramente avuto un attacco da lamer (non hacker, sono ben diversi dai lamer u.u).
Vi spiego che è successo: Kelly chiedendomi se il suo post andasse bene vado a controllare e vedo una strana cosa nera davanti ai post, che mi impediva di modificare i messaggi, dopodichè alcune cose sembravano sparire, sembrava (da ciò che mi dicevano) che lo sfondo mancasse ma in realtà il modello è stato cambiato, il modello era stato personalizzato ed il disegno mancava, oltre ad alcuni codici presenti nel blog, che mancano tutt'ora. Mizuko Loli, ragazza molto gentile che voglio pubblicizzare dato l'enorme aiuto che ci ha dato http://mizuko-loli.blogspot.com/. Comunque, ci sono stati cambiati i modelli, ci sono stati cambiati i codici HTML e altre cose, mizuko ha sistemato il possibile ma Rikachiii sistemerà il tutto, si è vero che avevamo detto che la grafica l'avremmo cambiata tra una settimana ma avremmo fatto da sole grazie xD. Sta di fatto che "nemici" la gyaru-sa non ne ha, e la gente per carità la pianti di dare la colpa a Kelly ed agli haters che lei può avere, questo fatto è una ripetizione, giorni fa (prima dell'entrata di Kelly) era "misteriosamente" sparita la sezione 'Who' ed ora i codici sono in fermento... Inutile dire che cambieremo molte cose a livello di gestione, password etc.

Cosa da fastidio? Non so alle altre ma a me in particolare da fastidio questa MAFIA che si sta creando nella community gyaru. NON SO chi sia il responsabile (e non nego che se scoprissi chi sia gli farei una bella visitina sotto casa) ma non è possibile che molte gyaru, che gyaru non si reputano, solo amanti dello stile e del genere o quel che si voglia, non abbia intenzione di mettersi in gioco ma allo stesso tempo attacca alle spalle chi si butta.Possibile che chi si espone viene fortemente attaccato? (E qui non vado a discorsi di simpatia / antipatia personale... chiunque si esponga viene attaccato) Sembra che ci sia una MAFIA VERA E PROPRIA che impedisca a chi voglia provarci, di fare le cose in proprio, anzi ma di farle di principio... Ci diamo una calmata? Ci diamo una seria regolata? E soprattutto: diamo un cambio alla nostra vita e cominciamo a riempirla di azioni utili per il prossimo invece che buttare tempo con chi non vi si fila?

Questo messaggio non ha un destinatario preciso, perchè io seriamente NON SO chi sia stato, ma chiunque tu sia tipa (o tipe, l'artefice di ciò è una ragazza mi ci scommetto le extension u.u) ti vuoi fare gli affari tuoi? Questa community davvero rischia di diventare una mafia, non ci stupiamo se nel mondo siamo nel 2011 ancora chiamati mafiosi, se dicono che da noi le cose vanno diversamente perchè tanto noi siamo l'Italia... Questa community è in crescita, c'è chi ha più fortuna e chi meno, c'è chi può fare più cose e chi meno, c'è chi si butta e chi preferisce guardare, ognuno fa ciò che vuole... Ma non rovinate questa community appena nata, non volete esporvi? Non esponetevi nemmeno in questo modo... Vi siete esposte? Bene, continuate con il vostro gruppo che a perdere tempo con noi ne perdete di prezioso con la vostra gyaru-sa ma soprattutto con la vostra vita. Possibile che ogni ragazza esposta ora è sottoposta a critiche (tutte nascoste) e chi rimane in ombra viene sfottuta? Siamo alla frutta ragazzi, siamo davvero alla frutta. Inutile dire GET A LIFE, è tempo perso...

Questo è essere gyaru? Non mi pare, con una ragazza con la quale parlai tempo fa lei mi disse la parola AmeriGAL, ed io pensavo alle gal americane, con la nostra nazione nasce la parola IGALia... cioè gal italiane, gal unite però, uniamoci gals, uniamoci... non siamo sempre il peggio del peggio dell'europa, potremmo essere le migliori, ognuno segua le sue aspirazioni, ma basta con liti e rivalità, è solo un rodersi il fegato... Premetto che ero partita molto arrabbiata ma ormai sono calma, non faremo un post di questo genere in futuro (o almeno spero), ho spiegato la nostra posizione, altre azioni avranno una conseguenza senza che esca alla luce del sole.

Vedete voi come volete impegnare le vostre giornate, noi continueremo (e supporteremo anche altre 'attaccate') voi? pensateci...

For who aren't italian: I'm so fucking fed up and I don't wanna translate it into english, this is a bad message, a real bad one and I haven't the humour to translate this, please use google translate.

1 commento: