-->

mercoledì 25 maggio 2011

Kelly's Life 1

Konbanwa! Oggi tocca a me scrivere su questo blog... Dunque, sono totalmente impreparata, ma vi racconto un po' del più e del meno.
Ormai la scuola è agli sgoccioli e le ultime verifiche sono tutte concentrate e io sto cercando di dare il massimo nelle materie in cui proprio non ci arrivo :( ovvero matematica e fisica, sono davvero una schiappa! Non volendo ritrovarmi con il debito in estate quindi mi ritrovo ora ad affrontare uno studio miracoloso super intensivo un po' come faceva Ran Kotobuki in Super Gals XD Presente? LOL
Oggi ho studiato matematica e giuro ho la testa che scoppia dopo 4 ore di esercizi sui sistemi, parabole, circonferenze, equazioni... BLEAH ho la nausea >__< Mentre in matematica faccio schifo sono molto felice per i risulati di altre materie, in filosofia sono l' unica assieme ad un' altra ragazza in classe ad avere 8 e la stessa cosa vale per storia dell' arte, 9!!!!! Eh già passo da un estremo all' altro, ma che ci devo fare XD Riguardo al mio look beh, finalmente mi sono arrivate le parigine che avevo comprato da un negozio online e presto farò le foto e le metterò online ^___^ un paio sono queste:




Inoltre, ora preferisco indossare le extensions mosse che fanno molto più gyaru-style ^___^


Qui tengo in mano il Kokoro ovvero una specie di tirapugni a forma di cuore che ha realizzato un mio amico, personalizzato con il diamante e la scritta POWA apposta per me >___< che cosa carinaaaaaaaaaaa *___* Ieri poi ho fatto il primo bagno in mare di quest'anno, volevo prendere un po' di sole ma non ci sono riuscita mi sono soltanto arrossata grr >___<



beh ò___ò non so che altro dire, ah si!

GUARDATE QUESTA FOTO:


Notato la fetta di torta??? non è carinissima?? *__*
fa adirittura gola, è troppo vera XD
MOLTO KAWAII <3 <3 <3 e dopo questa chicca, vi saluto XD SAYONARA <3 P.S. in questo periodo sto partecipando a un concorso, se volete votarmi andate qui e cliccate "mi piace" : http://www.308sceltadicarattere.it/index.php?template=entry_popup&id=100001027437509


arigato gozaimasuuu :*




- Kelly Hilton -

Nessun commento:

Posta un commento