-->

lunedì 4 aprile 2011

presentazione: Hikari

Ciao a tutti!
Io sono Hikari. ^^ Ho 19 anni [si sente vecchia], vivo in provincia di Cuneo e faccio la parrucchiera.
Vesto rokku gyaru, anche se non disdegno l'hime (influenze del lolita. lol)
Al momento ho un piccolo problema di peso, ma sto lavorando duramente per risolverlo.*^*
Amo la moda in generale. L'ho sempre seguita. Ho fatto il liceo artistico perchè il mio sogno era lavorare in questo campo.
Si capisce molto di una persona da come è vestita. Con  il gyaru ho trovato come mescolare il mio lato "rock" al mio lato più femminile. Mi ci sento bene e a mio agio.

Ecco una delle mie ultime foto >.<

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Hi everyone!
My name is Hikari. ^^ I'm 19 [I feel so old!], I live in the province of Cuneo (Northen Italy) and I'm an hairdresser.
I'm in love with rokku gyaru, but I like hime gyaru too ( lolita's influence. lol)
At the moment I have a little weight problem, but I'm trying hard to solve it. *^*
I love fashion overall. I have always followed it. I used to go to an art school because my dream is to work in the fashion world.
You can understand a lot about a person looking at his outfits.
Gyaru mixes "rock" side of me with my feminine side. I just feel good in it.

This is one of my recent photos >.<



Nessun commento:

Posta un commento